Posted on: Mon, 20/05/2019 - 11:52 By: admin

"EurEthICS ETSIA ... standard di certificazione di alto livello in vari campi - lo sport ovviamente, ma non solo - compresa l'applicazione del Quadro europeo delle qualifiche per vedere questi standard riconosciuti in tutta l'UE"

Cit. European Parliament News Edition 547  4 ottobre 2017

 EurEthICS ETSIA ® è un istituto con sede a Bruxelles - Belgio e registrato presso l'Ufficio dell'Unione europea per la proprietà intellettuale (Certificato di registrazione n. 016602526), ​​che fornisce certificazioni per servizi educativi. Il controllo di qualità si basa sul lavoro sinergico degli uffici di due istituti: l'ufficio per la necessità e la certificazione dei corsi di formazione di EurEthICS e l'ufficio ETSIA per le scuole e la registrazione degli insegnanti.

EurEthICS ETSIA è partner ufficiale dello European Week Sport, un'iniziativa della Commissione europea e della European Platform for Sport Innovation, casa dello sport, che partecipa al Forum europeo dello sport.

EurEthICS I regolamenti e i principi ETSIA sono basati sull'arte. 165 TFUE e sull'acquis dell'Unione europea   (legislazione generale e raccomandazioni combinate con le migliori prassi sviluppate nell'ambito di programmi europei come Erasmus Plus e LIFE), ma anche sul quadro europeo delle qualifiche EQF, ECVET, strumenti ESCO, Europass, ecc.

EurEthICS I metodi di certificazione ETSIA sono conformi ai descrittori di livello del Quadro europeo delle qualifiche e alla valutazione di conformità ISO / IEC 17024: 2012 - Requisiti generali per gli organismi che gestiscono la certificazione delle persone (numero 17024 concesso in licenza all'Ethethics Training Academy: OP-22926 di il 19/08/2014).

Home Page Certificatore

Il Nostro Direttore Tecnico, il M° Marco Giordano, è certificato EurEthICS ETSIA. 

2
A sinistra M° Ciro Varone Direttore Tecnico Nazionale KSDA Krav Maga - Presidente Commissione Tecnica Nazionale KSDA
Al Centro M° Marco Giordano,
A destra il rappresentante Eur.E.th.I.C.S. 
La certificazione
M° Marco Giordano Direttore Tecnico
Formatore Regionale Krav maga KSDA 

 

 

Ente certificatore
EurEthICS ETSIA